IL 6 OTTOBRE A GENOVA IL TEAM TRRS ITALIA PUO’ CONQUISTARE DUE TITOLI ITALIANI OUTDOOR

Il primo weekend di Ottobre si preannuncia ricco di emozioni per il Team Trrs Italia.

Al Pro Park di Genova andrà in scena il sesto ed ultimo appuntamento del campionato italiano outdoor con i piloti del Team impegnati per conquistare risultati importanti.

Matteo Bosis

Andrea Gabutti

Matteo Bosis ed Andrea Gabutti possono regalare al Trrs Italia i primi due gradini del podio nella TR3.

Andrea per quattro appuntamenti ha indossato il pettorale di leader della classifica consegnandolo a Matteo dopo il weekend di Baceno.

Pochi punti li separano e  non possiamo che sperare in una doppietta dei nostri piloti.

Manuel Copetti

Vincere la gara nella TR2!

Un solo obbiettivo per Manuel Copetti che, al Pro Park deve recuperare 5 punti su Sergio Piardi, leader di classe.

Un risultato possibile per il comasco che, in questa stagione è salito sul gradino più alto del podio in due occasioni.

Martina Gallieni

Frattura della clavicola in allenamento per  Martina Gallieni che, dovrà saltare dopo il Trial delle Nazioni, anche l’ultima prova del  tricolore.

Sei settimane di riposo è il responso dei medici.

A lei vanno i nostri auguri di una rapida ripresa.

Francesco Iolitta

Ultima gara della carriera per Francesco Iolitta che, dopo oltre vent’anni di gare e due titoli italiani (Cadetti e Senior), chiuderà l’avventura agonistica al Pro Park.

Nel 2020 si concentrerà totalmente sull’attività di vendita ed assistenza moto, oltre a collaborare con la FMI per la crescita dei giovani.

Andrea Riva

Andrea Riva invece vorrà mantenere quel pettorale numero 4 conquistato lo scorso anno.

Per il bergamasco un obbiettivo da raggiungere, quel terzo posto conquistato nell’indoor ed sfuggito nelle gare scorse.

Andrea Costa

Andrea Costa in crescita negli ultimi appuntamenti è determinato a conquistare la top five, spodestando i giovani della Tr3 e salire nella graduatoria di campionato dall’ottavo al sesto posto finale, focus possibile per il piemontese.

Mauro Girello

Zone guidate attendono i piloti e Mauro Girello con no stop naturali può far valere l’esperienza e la tecnica di guida acquisita in tanti anni di gare.

Per lui un’ottima occasione per ben figurare nella TR4, in una location che negli anni passati lo ha visto in gara con ottimi risultati.

Michele Parodi

Gara di casa per Michele Parodi che, al Pro Park vanta un buon numero di partecipazioni alle gare regionali svoltesi in questa location.

Una forte motivazione e la carica degli amici e della famiglia, saranno un importante stimolo a ben figurare.

Rinnovandovi l’invito a raggiungere il paddock del Santuario della Madonna della Guardia di Genova, vi ricordiamo che la qualifica del Sabato si svolgerà alle ore 17, mentre le gare dalle 9 alle 16.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.