A MONZA DEBUTTA LA TRRS X TRACK RR CON AVVIAMENTO ELETTRICO E LA TRRS SUL PODIO CON BUSCHI

LA NUOVA TRRS RR X TRACK 2020 CN AVVIAMENTO ELETTRICO

Una marea di gente vestita o con accessori rosso Ferrari ha seguito le evoluzioni dei piloti impegnati nella quarta ed ultima tappa del campionato italiano trial indoor.

Sella rimovibile e batteria nascosta nel sottosella per la X TRACK

Luca Buschi

Nella fase tra le 11 e le 14 (valida per il regionale Lombardia minitrial) Luca Buschi si è classificato al secondo posto con 1 appoggio.

Questo ha permesso al piemontese di giocarsi la vittoria nel terzo passaggio sulle 5 no stop allestite dal Motoclub Monza.

Luca Buschi in zona 1

Solo la discriminante tempo ha negato a Luca il successo nella TR3 nonostante le zero penalità nel giro secco della sera.

Bravo Luca.

Matteo Bosis

Negli ultimi anni nessun TR3 aveva provato ad affrontare una prova del campionato italiano indoor.

Matteo Bosis ha voluto schierarsi al via.

Grinta da vendere e nessun timore reverenziale nei confronti degli ostacoli hanno caratterizzato la prova di Matteo.

Nonostante abbia concluso con il massimo delle penalità tutte le no stop, il bergamasco ha dimostrato che con un po’ di esperienza può risalire la classifica.

Matteo Bosis nel difficile passaggio superato da pochi piloti alla zona 5

Interessante notare che su nove piloti al via Bosis è stato uno dei pochi a superare il passaggio più ostico della zona 5.

Andrea Riva

Partenza in salita per Andrea Riva, sempre spettacolare sugli ostacoli indoor.

La prima guida Trrs Italia nel corso del primo giro ha commesso un po’ di errori che gli hanno fatto chiudere la tornata a 22.

“Potevo togliere almeno cinque punti” il commento mentre osservava il tabellone delle classifiche nella pausa tra un giro e l’altro.

Andrea Riva in zona 1

Desideroso di migliorare è ripartito al massimo riuscendo a consegnare un cartellino con solo 8 appoggi (in 6 no stop) secondo miglior score di tutta la gara!

Per due punti Andrea ha dovuto rimandare l’appuntamento con il podio al prossimo anno, mentre in campionato ha conquistato pettorale numero 4.

Solo una settimana ed il team Trrs Italia sarà al via a Baceno (VB) nella quinta prova del torneo tricolore outdoor.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.