TEAM TRRS ITALIA AL VIA DELL’ULTIMA PROVA DEL ITALIANO INDOOR DI MONZA

Il fine settimana più importante dell’anno.

L’evento che attira oltre 180000 persone nel tempio della velocità di Monza,  appassionati che “invadono” la città brianzola che per l’occasione organizza eventi dedicati ai motori.

Il Gp d’Italia 2019 di Formula 1 vedrà tra le manifestazioni del sabato anche l’ultima tappa del Campionato Italiano Trial.

Andrea Riva

La formula Urban Trial è stata scelta dal Motoclub Monza per questo appuntamento, soluzione con zone distribuite in piazze ed aree del centro cittadino,  che permetterà di far conoscere il nostro sport grazie anche alla presenza dei giovani della minitrial e degli appassionati di ogni livello che, si misureranno con le zone nel pomeriggio.

Dalle 19 saranno in gara i top rider ed il Team Trrs Italia sarà presente con due piloti.

Andrea Riva, capitano del Trrs Italia correrà per riconquistare il podio come già avvenuto nella seconda del Torneo Indoor corsa in quel di Varazze.

Ottimo interprete delle sezioni artificiali, Andrea è capace di regalare numeri da brivido al pubblico, facendo tesoro dell’esperienza acquisita con la bike trial.

Matteo Bosis

Sicuramente sarà accompagnato nelle prime zone dall’emozione Matteo Bosis, neo acquisto del Team che, correrà nella fase serale contro i piloti della TR1.

Il bergamasco attualmente terzo nel torneo all’aperto classe TR3, parteciperà per acquisire esperienza, ma siamo certi che non vorrà sfigurare nelle no stop monzesi.

Come sempre vi aspettiamo sul campo di gara che, in questa occasione sarà a Monza in Piazza Cambiaghi, orari dalle 11 la partenza dei minitrial e piloti fino alla TR2, i TR1 dalle 19:30.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.