ANDREA GABUTTI E TRRS ITALIA CONQUISTANO IL TERZO POSTO NEL CAMPIONATO EUROPEO TRIAL 2019

Andrea Gabutti regala al Team Trrs Italia la prima medaglia nel campionato europeo di trial.
Una grande soddisfazione per il giovane centauro piemontese, ma anche per il nostro team che, in pochi anni è riuscito a vincere nel campionato italiano ed ora diventare protagonista nel torneo continentale, con il bronzo nella classe Junior Cup.
Andrea Gabutti
Il Team Trrs Italia ringrazia Andrea per questo importante traguardo e non vuole dimenticare Martina Gallieni, assente nell’ultima tappa dopo l’infortunio al ginocchio patito nella gara Francese.
Martina Gallieni
A Martina va il nostro augurio per una rapida ripresa in vista delle ultime prove del tricolore e il Trial delle Nazioni dove, per il secondo anno vestirà la maglia della nazionale italiana.
Il commento di Andrea Gabutti:
“È stata senz’altro una bella esperienza quella di partecipare a tutto il campionato europeo. Bisogna ancora lavorare molto perché sono giovane e spero di continuare a migliorare. Ringrazio Andrea Tron per la moto sempre perfetta. FMI con il programma Talenti Azzurri che ad ogni gara è presente con i tecnici Fabio Lenzi e Matteo Poli. Francesco Iolitta che cura gli allenamenti FMI. Trrs Italia, gli sponsor, Comas, Forma boots, mio papà, la mia famiglia e Silvia che mi hanno supportato in questa stagione europea.”
Vi aspettiamo a Monza il 7 Settembre, dove si svolgerà l’ultima prova del Campionato Italiano Indoor.
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.