TRE ARGENTI ED UN BRONZO IL BOTTINO DEL CAMPIONATO ITALIANO DI PAULARO

Il podio della TR3 con a sinistra Matteo Bosis e a destra Andrea Gabutti

Nuova domenica ricca di soddisfazioni per il team Trrs Italia.

In quel di Paularo è andata in scena la quarta prova del tricolore outdoor ed i portacolori del team valsusino hanno ben figurato anche in questa occasione.

Matteo Bosis

Neo acquisto del team Trrs Italia, Matteo Bosis ha lottato per la vittoria fino all’ultima no stop.

In soli tre allenamenti il bergamasco ha acquisito un ottimo feeling con la moto, riuscendo a conquistare il secondo posto di giornata.

Teo ora è a soli quattro punti dalla vetta della TR3.

Andrea Gabutti

Terza piazza sempre in TR3 per Andrea Gabutti che a differenza di Bosis conduce una RR di 250 cc.

Gabu rimane leader in campionato, nonostante qualche errore nel corso del secondo giro gli abbia impedito di lottare per il successo a Paularo.

Andrea Costa

Sorriso a 32 denti per Andrea Costa che in una prova dove l’esperienza rappresentava un bel vantaggio, ne ha fatto tesoro concludendo con un bellissimo quinto posto, miglior risultato stagionale.

Martina Gallieni

Determinazione e capacità di sopportare il dolore non mancano a Martina Gallieni che, pur di finire la gara, ha corso praticamente tutta la giornata con una piccola frattura alla mano, rimediata alla terza zona del primo giro impattando contro una pietra.

Per la pilotessa del Trrs Italia quarto argento consecutivo nonostante il dolore.

Paolo Lazzaroni

Pilota del Team Pjr che ha da alcune stagioni scelto la Trrs RR 300 è Paolo Lazzaroni, secondo in gara dopo aver tenuta alta la concentrazione fino all’ultima zona ed ora argento anche nella graduatoria di campionato.

Michele Parodi

Top ten anche in questa tappa per Michele Parodi, autore di una buona prima tornata.

Nelle restanti 12 sezioni il ligure ha commesso qualche sbavatura, in particolare alla zona conclusiva che gli ha fatto perdere posizioni.

Manuel Copetti

Partenza ottima e finale meno incisivo per Manuel Copetti che, terminata la pioggia ha aumentato il proprio score quando, gli avversari hanno segnato punteggi più bassi.

Per via del peggioramento nella tornata conclusiva, Manuel ha perso qualche posizione, terminando quinto ma, mantenendo la seconda piazza in campionato.

Andrea Riva

Weekend di alti e bassi per Andrea Riva.

La prima guida di Trrs Italia nella Tr1 ha avuto un inizio in linea con gli avversari in campionato ma, nel secondo giro ha accusato qualche cinque di troppo, questo lo ha fatto scivolare fino al sesto posto per una manciata di punti.

Un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca al bergamasco.

Francesco Iolitta

Dolori alla schiena hanno accompagnato Francesco Iolitta.

I postumi della brutta caduta di Ponte di Legno si fanno ancora sentire e la condizione fisica non al top è stato il principale avversario del piemontese.

Podio Femminile con Martina Gallieni seconda

L’italiano tornerà con la prova indoor di Monza il 7 settembre dove, il team Trrs sarà presente con Andrea Riva.

Ci vediamo nel paddock di Monza.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.