MANCANO POCHE ORE AL QUARTO APPUNTAMENTO DEL CAMPIONATO ITALIANO CON IL TEAM TRRS ITALIA IN PRIMA FILA

Il Team Trrs Italia 2019

Il campionato italiano trial torna a Paularo per il quarto appuntamento stagionale.

L’ultima tappa nazionale prima della pausa del mese di agosto sarà l’occasione per vedere in gara i piloti del Team Trrs Italia nell’unica data friulana.

Andrea Gabutti

Leader della TR3 Andrea Gabutti dopo la giornata difficile di Ponte di Legno, vuole ripartire al meglio per mantenere il pettorale di capoclassifica alla guida della sua TRRS RR 250.

Martina Gallieni

Dopo le due manche iridate in Portogallo e Francia, Martina Gallieni ritornerà alla guida con la fermata concessa, con l’obbiettivo di proseguire la striscia positiva che l’ha vista sempre al secondo posto nella classe FEMMINILE.

Manuel Copetti

Bellissima sfida da seguire sarà quella nella TR2 dove Manuel Copetti, già vincitore di due qualifiche punterà al tris e cercherà di riprendersi il pettorale di leader indossato a Ponte di Legno.

Andrea Riva

Voglia di riscatto anche per Andrea Riva dopo la giornata nera della gara di casa.

Il capitano del Team Trrs Italia ha le carte in regola per fare suo quel podio che è riuscito a conquistare nel torneo indoor.

Francesco Iolitta

Il tenace Francesco Iolitta si è ripreso dalla brutta caduta di Ponte di Legno dove, nonostante tutto, ha strappato la miglior performance stagionale.

A Paularo vorrà sicuramente dire la sua.

Andrea Costa

In TR3 Andrea Costa rappresenta il pilota d’esperienza per il TRRS Italia, il piemontese è uno di quegli appassionati che può essere uno scomodo avversario per i protagonisti di classe, utilizzando i “trucchi del mestiere” acquisiti in tanti anni di gare.

Michele Parodi

Percorso giallo/verde per i TR3 OPEN con Michele Parodi alla guida della Trrs RR 300 in crescita gara dopo gara.

Dopo essere entrato nella top ten il centauro ligure vorrà migliorare ulteriormente.

Trrs One R 2020

Trrs Gold

Come da tradizione vi invitiamo a venirci a trovare nel paddock dove saranno esposte la Trrs One R 2020 e la Gold, versione prodotta in soli 150 esemplari.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.