NUOVA XTRACK AVVIAMENTO ELETTRICO 2020

Il nostro modello Xtrack sta cambiando la concezione del trial, da oggi iniziamo un lungo e nuovo viaggio verso l’evoluzione.

Gli ingegneri di TRS Motorcycles hanno ridisegnato totalmente un nuovo motore per integrare il motorino dell’avviamento elettrico unico nel settore.

Piccolo, leggero, affidabile, efficace e perfettamente integrato nel telaio.

 

Jordi Tarrés:

 Credo ciecamente in questo progetto; abbiamo raggiunto il nostro obbiettivo di evolvere e migliorare la moto riprogettando completamente il motore, dotandolo di nuovi carter centrali, albero motore, volante magnetico e carter accensione, in particolare quest’ultimo adattato per alloggiare gli ingranaggi dell’avviamento elettrico.

 Il sistema d’avviamento è equipaggiato di cuscinetti (ruota libera-unidirezionale) immersi nell’olio, soluzione che garantisce al dispositivo una risposta immediata e potente.

 La perfetta integrazione nel telaio del suo potente motore MITSUBA SM18 da 500W e alla batteria Ion-Lithium di soli 400 “g” uniti alla riduzione ottimale degli ingranaggi uniti ci ha permesso di creare una moto compatta che soddisfa a pieno le nostre ambizioni.

 

TRS Motorcycles si prepara ad avviare l’industrializzazione di questo nuovo sistema di avviamento nei modelli Xtrack ONE e Xtrack RR a partire dal mese di Luglio 2019 in tre cilindrate: 250, 280, 300 cc.