ANDREA RIVA DEBUTTA IN TRIAL GP CON GRINTA E DETERMINAZIONE

Grinta e determinazione non mancano certamente ad Andrea Riva, che nel weekend scorso ha debuttato nel mondiale trial outdoor classe trial GP.

Andrea Riva con il Campione del Mondo Toni Bou ispeziona le zone di gara

La categoria regina del torneo iridato, vede al via piloti dalla lunga esperienza, dotati di un talento fuori dal comune.

Il rischio schierandosi nella GP,  è quello di uscirne con il morale sotto i tacchi,  affrontando zone create per mettere in difficoltà l’elite del trial.

Andrea invece non si è fatto intimorire ed ha provato tutti i passaggi studiati dagli organizzatori, ritornando a casa con un bagaglio di esperienza importante e raccogliendo gli applausi del pubblico italiano che, ha sostenuto Andrea nelle zone.

Dopo una sfida così ardua, siamo certi che i primi frutti verranno raccolti già il 2 giugno a Gerola Alta, in Valtellina, dove tutto il TRRS Italia sarà al via per il secondo appuntamento del tricolore Outdoor.

Appuntamento da sabato mattina presso la nostra struttura per scoprire le novità di Trrs Italia.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.