Nel fantastico mondo dei Lego è stata presentata al pubblico italiano la Trrs Gold 2019.
La TRRS GOLD 2019
La terza prova del campionato italiano trial indoor svoltasi a Marradi, ha visto come tema di questa edizione, quello dei Lego, mattoncini che hanno fatto e fanno giocare i bambini di tutto il mondo.
Gli organizzatori hanno nuovamente fatto centro spostando le zone da piazza Scalelle al mercato coperto, per permettere il regolare svolgimento della gara anche in caso di pioggia.
Andrea Riva
Tra manufatti sapientemente rivestiti per riprendere il tema della serata, il Team Trrs Italia ha visto in gara Andrea Riva.
Il capitano della squadra 2019 è partito determinato e concentrato per replicare il podio della prova di Varazze.
Chiuso al quarto posto la prima fase di gara, nella finale per un solo punto ha visto svanire la possibilità di conquistare la vittoria, scivolando addirittura al quarto posto.
Mai così vicino al successo, Andrea ha dimostrato nuovamente di poter essere un top rider, in particolare nelle prove artificiali che, esaltano le caratteristiche ereditate dal bike trial.
Ora però la mente è già rivolta al GP d’Italia di Pietramurata dove Riva debutterà nella Trial GP, la classe regina del campionato mondiale outdoor.
Come sempre vi aspettiamo nel paddock per visitare la struttura Trrs e conoscere i nostri piloti.
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.