La nuova TRRS GOLD è l’evoluzione di un progetto innovativo, nato lo scorso anno e per il 2019 giunge sul mercato ancora più ricca di soluzioni ed accessori che la rendono l’oggetto del desiderio per i trialisti più esigenti.
Un modello di riferimento per il suo carattere estremamente Racing, per le sue rifiniture e prestazioni, concepito dal reparto competizioni del marchio TRS.
Inimitabile per il suo design bellissimo, unico e aggressivo, la GOLD è l’erede dei successi ottenuti da Adam Raga nel Campionato Mondiale di TRIAL GP 2018, sinonimo di moto vincente ed affidabile.
E’ la moto più leggera della gamma TRS, ma offre ugualmente una grande sicurezza durante la guida, la migliore opzione per i motociclisti sia professionisti che dilettanti.
Motore:
Il motore è stato rinnovato ed adotta un nuovo albero motore, che migliora le prestazioni della moto, grazie al nuovo bilanciamento e al rapporto di compressione del basamento.
Il nuovo design della cupola interna della testa, unitamente al nuovo rapporto di compressione, conferisce al motore un comportamento più reattivo ai bassi regimi.
Solo sulla GOLD, TRS incorpora un nuovo sistema di desmodromico e stella desmodromico, realizzati interamente in alluminio, con indurimento per anodizzazione.
Telaio:
La rigidità della parte anteriore del telaio è stata migliorata, grazie ad una modifica attuata nei profili laterali e nei forgiati che avvolgono il cannotto dello sterzo, una soluzione che conferisce alla moto un carattere di guida più preciso sull’asse anteriore.
La scatola del filtro e il supporto parafango anteriore sono entrambi realizzati completamente in carbonio e caratterizzano solo questa serie limitata (150 unità)
Sospensioni:
La nuova GOLD è dotata di un monoammortizzatore REIGER, con sistema “Hydrostop”, nuova taratura di compressione e nuovo tampone fine corsa, che fornisce all’utilizzatore una sensazione più progressiva a fine corsa.
Le sospensioni anteriori sono targate TECH, personalizzate per la Gold, dotate di una nuova regolazione e di tappi rossi lavorati.
Freni:
I freni sono marchiati Braktec. La pinza anteriore CNC è ricavata dal pieno. La pompa del freno anteriore e della frizione hanno coperchi meccanizzati rossi e la pompa freno posteriore è dotata di serbatoio dell’olio integrato.
Componenti:
La TRRS GOLD 2019 si presenta con uno stile completamente rinnovato, di forte impatto visivo, grazie all’originalità del telaio di color giallo, combinato con molteplici componenti anodizzati rossi e neri.
Questa nuova serie, limitata e numerata, di 150 unità, sarà disponibile presso la Rete Vendita ufficiale TRRS Italia dal prossimo mese Maggio in 4 cilindrate: 125cc-250cc-280cc-300cc.
Una moto per veri intenditori!