NUOVE SODDISFAZIONI PER IL TEAM TRRS ITALIA ALL’URBAN TRIAL DI VADO LIGURE

Formula Urban Trial per la gara inaugurale del Campionato Italiano Trial Indoor che, ha preso il via dal lungomare di Vado Ligure alle porte di Savona.

Un trial facile da seguire grazie alla vicinanza al paddock delle sei zone, da ripetere due volte, divise equamente tra il lungomare e le restanti nella via centrale di Vado Ligure.

Per il Team Trrs Italia al via tre piloti, Andrea Riva, Francesco Iolitta e Michele Parodi.

Michele Parodi

Nella fase mattutina Michele Parodi ha corso nella classe Tr3 lottando per le posizioni da podio.

Michele è stato l’unico pilota di questa classe a passare in entrambi i giri, con solo un appoggio, la zona 5 creata costruita con tronchi resi viscidissimi dalla pioggia.

Solo dopo la discriminante dei passaggi a zero il pilota di Masone ha dovuto rinunciare alla fase pomeridiana, dove la somma delle tre tornate avrebbe potuto permettergli di migliorare ulteriormente nella graduatoria finale.

Andrea Riva

Sempre più vicino il podio per Andrea Riva.

Il neo acquisto del Team Trrs Italia dopo il quarto posto di Sangemini,  ha occupato la terza piazza per metà gara e solo il cinque alla zona due, passato in precedenza a zero,  gli ha negato la medaglia di bronzo.

Un risultato importante per il morale di Andrea che, ha avuto la conferma di essere un pilota da podio nella classe regina nella seconda stagione da Tr1.

Francesco Iolitta

Doppio impegno per Francesco Iolitta il pilota senatore della Tr1, che al mattino ha consigliato con profitto il seguidores Orazio Scicolone, alla guida di una Trrs One che, ha colto il successo nella classe Tr4 terminando senza alcun appoggio.

Orazio Scicolone

Al pomeriggio lo scambio di ruoli ha visto Francesco vestire panni del pilota e Orazio quello dell’assistente,  con il settimo posto finale per il centauro del lago d’Orta.

Giorgio Garbino

Argento nella Tr5 per Giorgio Garbino, appassionato alla guida della Trrs RR 300 del Team Pjr , che alla prima gara con la moto spagnola ha conquistato il podio.

Marco Palmerini

Nella Tr4 segnaliamo anche il bronzo di Marco Palmerini, pilota del Team Ligure Pjr dal lungo trascorso agonistico che dalla Versilia ha raggiunto Vado Ligure per prendere parte alla prova odierna.

Alex Favro

Risultati che Alex Favro ha così commentato:

“Anche in questa occasione i piloti del Team Trrs Italia si sono comportati egregiamente.

Sia Andrea Riva che Michele Parodi hanno sfiorato il podio e questi risultati sono importanti per il morale dei piloti che, hanno la conferma del lavoro svolto in settimana per prepararsi per la gara.

Complimenti anche a Francesco Iolitta ed Orazio Scicolone che hanno saputo cogliere lo spirito dello sport, dove il divertimento è una componente fondamentale.

Ringrazio tutti gli appassionati che hanno partecipato alla gara di Vado con la Trrs.

Ora ci aspettano le due tappe del torneo continentale a Pietramurata e Monza tra due e tre settimane.”

Pochi chilometri separano Vado Ligure da Varazze, località che ospiterà il prossimo 5 Maggio la seconda prova del tricolore indoor dove, sempre con formula Urban Trial potrete seguire i piloti del Team Trrs Italia.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.