GABUTTI, GALLIENI e COPETTI PROTAGONISTI A SANGEMINI

Splende il sole su Sangemini e sul Team Trrs Italia che, nella prima giornata del campionato italiano Trial 2019, ha ottenuto la vittoria nella Tr3 con Andrea Gabutti e due argenti rispettivamente nella Femminile con Martina Gallieni e Tr2 ad opera di Manuel Copetti.

Alex Favro

Una domenica ricca di soddisfazioni per Alex Favro, patron di Trrs Italia, che ha così commentato:

“Sono molto contento, i ragazzi si sono impegnati al massimo.

Ho visto una crescita dei piloti, mi piace il clima che si è creato tra i componenti del Trrs Italia e sono ottimista per il proseguo della stagione.”

Tre podi che sono stati affiancati dal quarto posto di Andrea Riva, giunto a sole cinque lunghezze dal bronzo nella Tr1.

Andrea Gabutti

Analizzando le prove dei componenti del Team Trrs Italia Andrea Gabutti ha superato 23 sezione su 24 a zero e con solo 2 appoggi, alla penultima no stop del giro iniziale ha dominato la Tr3.

Martina Gallieni

Allenamento invernale proficuo per Martina Gallieni che, con la Trrs RR 250 ha ottenuto il primo argento in carriera nell’italiano.

Un ottimo inizio di stagione per la pilotessa valdostana.

Manuel Copetti

Sorriso a 32 denti per Manuel Copetti a soli 4 punti dal successo nella Tr2, unico rammarico per il pilota comasco, quello del cinque alla seconda zona che gli avrebbe regalato il successo, mai così vicino come in questa occasione.

Andrea Riva

Ottimo debutto anche per Andrea Riva alla guida della Trrs RR 300 cc che, per una manciata di punti ha dovuto rimandare l’appuntamento con il podio classe Tr1.

Francesco Iolitta

Classe 1986, Francesco Iolitta è il senatore della Tr1 e in quel di Sangemini ha conquistato un buon sesto posto. Mettendo a frutto l’esperienza acquisita in tanti anni di gare, il pilota piemontese è riuscito a sopperire alla mancanza d’allenamento visti gli impegni di lavoro, la top five rappresenta l’obbiettivo di Francesco.

Paolo Lazzaroni

Complimenti anche a Paolo Lazzaroni che ha fatto suo, dopo una bella lotta con gli avversari, il bronzo nella Tr3 Open,   classe dove ha già ottenuto podi ed un successo di tappa.

Michele Parodi

Sempre nella Tr3 Open il diciannovenne Michele Parodi ha portato la sua Trrs RR 300 al dodicesimo posto, un risultato che non ha soddisfatto appieno il pilota ligure per via di alcune sbavature sul quale lavorerà per salire nella top ten nelle restanti prove.

Mauro Girello

Gentleman rider del team Trrs Italia Mauro Girello è una presenza costante nel tricolore classe Tr4, nonostante i giovani e l’avversione verso le zone indoor, il pilota piemontese è riuscito a mettersi dietro numerosi piloti ed ha mostrato una crescita nelle sezioni artificiali.

Dopo le ottime performance che hanno donato il sorriso alla squadra valsusina, il 7 aprile a Vado Ligure rappresenterà un’altra occasione per colorare di giallo i podi.

 Vi aspettiamo sulle sezioni del lungomare savonese, per tifare Trrs Italia e godervi lo spettacolo del trial al mare.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.