A VARALLO DOMENICA 7 OTTOBRE SI CONCLUDERA’ LA TERZA STAGIONE DEL TEAM TRRS ITALIA

Settimana dopo settimana, passando da un paddock ad un altro, la stagione 2018 del team Trrs Italia vedrà il suo epilogo il prossimo fine settimana a Varallo Sesia.

In Piemonte saranno della partita tutti i nostri piloti.

Luca Petrella

La maggior pressione la subirà sicuramente Luca Petrella nella TR1, dove sarà chiamato a difendere quel pettorale numero 2 che fin dal debutto nella classe regina ha rappresentato il risultato finale in campionato.

Francesco Iolitta

Stefano Garnero

Più rilassata invece la gara per Stefano Garnero e Francesco Iolitta focalizzati sul risultato di gara e non di campionato.

Andrea Gabutti

Vincitore con una giornata d’anticipo del titolo TR3 125, Andrea Gabutti a Varallo sfiderà gli agguerriti TR3, classe che vede la partecipazione di piloti che conducono mezzi a cilindrata piena.

Manuel Copetti

Conquistato il podio nella TR2 dopo averlo inseguito per quattro prove, Manuel Copetti cercherà di riassaporare il gusto di essere tra i migliori tre in gara.

Martina Gallieni

Superata brillantemente la discussione della tesi di laurea, Martina Gallieni potrà guidare senza pensieri nell’ultimo appuntamento del tricolore outdoor, aspettiamo di vederla sul podio.

Mauro Girello

Sempre in crescita le performance di Mauro Girello nella TR4 alla guida della Trrs 300 RR.

Il pilota di Bra ha tutte le carte in regola per entrare nella top five di una classe particolarmente impegnativa, dove anche un solo piede fa perdere numerose posizioni in classifica.

Ci vediamo a Varallo dove potrete trovare i nostri piloti, lo staff Trrs e la nuova One 2019, ultima nata della gamma racing di Trrs Motorcycles.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)