ANDREA GABUTTI E TRRS ITALIA CAMPIONI ITALIANI TR3 125

da sx Bruno Luppi (assistente), Andrea Gabutti e Alex Favro

È entrata nella storia del team Trrs Italia la quinta prova del campionato italiano outdoor di Piazzatorre.

Le montagne bergamasche hanno fatto da teatro alla conquista del primo titolo italiano del team ad opera di Andrea Gabutti.

Andrea Gabutti

Il giovanissimo pilota piemontese ha dimostrato le potenzialità della nuova Trrs RR di piccola cilindrata, andando a vincere con una giornata di anticipo il titolo italiano tr3 125.

Un vero dominio in gara per Andrea partito con grande determinazione e senza alcuna pressione, nonostante l’appuntamento con quel titolo nazionale che già nella juniores aveva sfiorato e al quale dovette rinunciare per un infortunio,  mentre era in testa al campionato quando partecipava nelle classi Juniores.

Manuel Copetti

“Finalmente” in una parola tutta la soddisfazione di Manuel Copetti per il primo podio nella TR2, dopo prove nelle quali aveva corso in recupero dopo avvii di gara difficili.

Per Manuel il risultato di Piazzatorre è uno stimolo importante per il finale di stagione e soprattutto per il 2019.

Martina Gallieni

Luca Petrella

Continui scambi di posizioni hanno caratterizzato le classi femminile e Tr1 nella prova di Piazzatorre, con Martina Gallieni che per solo due punti ha dovuto rinunciare al podio e Luca Petrella secondo fino a due zone dal termine per pochi centimetri non è salito sul penultimo ostacolo della zona 12 terminando terzo.

Martina e Luca, rappresentanti fin dalla prima stagione del Trrs Italia, faranno parte della nazionale italiana nel trofeo delle nazioni che si svolgerà a Sokolov in Repubblica Ceca il 23 settembre.

Mauro Girello

Le indigeste zone indoor hanno fatto perdere la top ten a Mauro Girello.

Il pilota di Bra da sempre amante del Trial naturale, nelle due sezioni artificiali ha sofferto ed accumulato buona parte delle penalità totali.

Stefano Garnero

Francesco Iolitta

Giornata no per Stefano Garnero e Francesco Iolitta a Piazzatorre, per entrambi una prova nella quale non sono riusciti ad entrare in gara.

 

Spazio ora al gp d’Italia alla Off Road Park di Pietramurata dove saranno al via Petrella e debutterà nella 125 Gabutti.

Vi aspettiamo presso la nostra struttura e quella del team factory Trrs Motorcycles.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)