A Piazzatorre l’8 e 9 Settembre la penultima prova del Campionato Italiano Outdoor

Piazzatorre in provincia di Bergamo ospiterà il penultimo appuntamento del campionato italiano trial outdoor.

Il Team Trrs Italia sarà al via anche in questo appuntamento per ben figurare, con la nutrita compagine che vede piloti impegnati in numerose categorie.

Luca Petrella

Luca Petrella dopo aver sfiorato la vittoria piu volte in questa stagione, vorrà conquistare il gradino più alto del podio.

Francesco Iolitta

Stefano Garnero

Voglia di far bene anche per Francesco Iolitta e Stefano Garnero nella Tr1.

Martina Gallieni

Traspare anche dai social network la felicità di Martina Gallieni per la convocazione al trial delle nazioni che si svolgerà il quarto weekend di settembre in Repubblica Ceca.

La pilotessa di Courmayeur dopo la convocazione ha compiuto un altro step in avanti, migliorando i punteggi in gara.

Manuel Copetti

Costanza in gara, questo l’obbiettivo del Poleman Manuel Copetti, velocissimo il sabato e capace di ottime performance in gara alternati ad errori banali.

Per il pilota comasco il podio è un obbiettivo raggiungibile semplicemente lavorando in ottica regolarità ad ogni tornata.

Andrea Gabutti

Primo appuntamento per vincere il titolo TR3 125 per Andrea Gabutti che con la Trrs RR 125 può a Piazzatorre far suo il titolo con una giornata d’anticipo.

Mauro Girello

Trial naturale quello bergamasco apprezzato da Mauro Girello che dopo un avvio di stagione un po sottotono,  sta crescendo ad ogni appuntamento risalendo le graduatorie della TR4.

Come per ogni weekend di gara rinnoviamo l’invito a seguire le evoluzioni dei trialisti e passare alla tenda Trrs Italia nel paddock A.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)