TRRS ITALIA PROTAGONISTA NELL’URBAN TRIAL DI VARAZZE CON PUBBLICO RECORD

Giornata con pubblico record all’Urban Trial di Varazze, teatro della quinta edizione ultima prova del campionato italiano trial Indoor.

La formula di gara di questa edizione, con 6 prove ubicate vicinissime le une dalle altre, ha visto i piloti del Team Trrs Italia conquistare due podi, con Luca Petrella ad un solo punto dalla vittoria.

Luca Petrella

Proprio il pilota lecchese ha strappato applausi a scena aperta alla zona 2, riuscendo a terminarla con un solo appoggio.

Luca ha così confermato la terza piazza in campionato, risultando molto vicino al successo in diversi appuntamenti e a Varazze ha ottenuto il miglior punteggio assoluto dei piloti della TR1.

Stefano Garnero

Serata dall’inizio in salita per Stefano Garnero che nel secondo giro ha risalito la classifica terminando settimo.

Andrea Gabutti

Al via nel percorso blu con un mezzo di soli 125 cc, Andrea Gabutti conquista un bellissimo secondo posto che ha disegnato sul volto del giovanissimo piemontese un sorriso 32 denti.

Per Andrea è il secondo argento nelle manifestazioni urban 2018.

Alberto Elta

Crescono anche i numeri dei piloti che hanno scelto le TRRS per affrontare le gare, tra questi Alberto Elta che con la RR 250 ha ottenuto il terzo posto nella TR4.

Simone Staltari

Inoltre Simone Staltari dello Show Action Group ha deliziato i presenti con numeri d’alta classe insieme a Matteo Cominoli ed il sempre iperattivo Sergio Canobbio

Trrs Italia ringrazia chi ha scelto le nostre moto e vi dà appuntamento a Piazzatorre  (Bg) l’8 e 9 settembre, per la quinta prova del italiano outdoor.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)