A VARAZZE ULTIMA PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO INDOOR IL 28 AGOSTO

 

Dalla splendida vetrina del bike expo di Verona, passando per il contesto medioevale di Marradi, toccando lo stadio di Matelica, risalendo lo stivale per raggiungere le montagne di Santo Stefano d’Aveto ed infine scendendo sul lungomare di Varazze, per l’ultimo decisivo appuntamento del campionato italiano Trial Indoor del prossimo 28 Agosto.

In questo spettacolare torneo che vede il trial nei centri cittadini, il team Trrs Italia ha sempre visto al via i suoi portacolori.

A Varazze in un contesto che unirà il trial al mare, Luca Petrella punterà a chiudere al meglio la stagione indoor, cercando di conquistare quel successo scappatogli ad una zona dal termine a Matelica.

Non vorrà sfigurare ed ha tutte le carte in regola per far bene anche Stefano Garnero, neo tr1 che nella stagione del debutto, ha già dimostrato di avere le qualità per fare bene nella classe regina.

Vi aspettiamo a Varazze per seguire le evoluzioni dei piloti del Team Trrs Italia e lo spettacolo del Trial dedicato a Giorgio Donaggio pilota scomparso nel crollo del ponte Morandi di Genova.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)