SETTIMANE ROVENTI PER IL TEAM TRRS ITALIA E A MATELICA IN GARA ADAM RAGA

Settimane roventi per il Team TRRS Italia che, nell’arco di poche settimane sarà impegnato in molte manifestazioni a carattere nazionale ed europeo.

Dopo il bel quarto posto del Gp del Belgio di Domenica scorsa, chiuso a pochi punti dal podio, Luca Petrella ha caricato le batterie per il doppio impegno tricolore che, Giovedì 26 Luglio lo vedrà impegnato sugli ostacoli artificiali di Matelica e sabato e domenica a Barzio (Lecco) nel torneo outdoor.

Nella cittadina marchigiana le TRRS in gara saranno ben quattro, infatti oltre a quelle dei tre piloti TR1 del Team  TRRS ITALIA, Petrella, Francesco Iolitta e Stefano Garnero, si aggiungerà anche Adam Raga, capitano della casa motociclistica catalana,  reduce da un bellissimo secondo posto nel quale ha conteso la vittoria a Toni Bou.

L’inedita prova di Matelica potrebbe regalare diverse soddisfazioni ai centauri alla guida delle TRRS, un antipasto di un weekend che rivedrà in gara tutti i piloti del Team a Barzio.

Luca Petrella a Barzio cercherà di conquistare quella vittoria sfiorata a Santa Fiora, mentre Iolitta e Garnero punteranno alle posizioni più ambite.

La TR2 ritroverà lo sprinter Manuel Copetti, protagonista in qualifica e desideroso di esserlo anche in gara, dopo lunghe sessioni di allenamento alla ricerca di una maggior costanza in gara, il pilota comasco nella tappa lombarda è pronto a ben figurare.

TR3 125 con Andrea Gabutti leader a punteggio pieno di classe che guiderà tenendo un occhio alla classifica generale, senza lasciarsi sfuggire anche il risultato di giornata.

Classe FEMMINILE con al via Martina Gallieni, pilotessa valdostana che fin dal primo anno ha sposato il progetto TRRS e in questa stagione ha già ottenuto un podio in sella alla RR 250 cc, ben figurando nelle prove europee e mondiali alle quali ha partecipato.

Se non potrete seguire le prove di Matelica e Barzio, vi invitiamo a Santo Stefano d’Aveto dove il 1° Agosto andrà in scena l’Urban Trial (aperto a tutti i piloti) nel pomeriggio e alla sera quarta prova del Campionato Italiano Indoor, mentre nella medesima località il 4 e 5 Agosto ultimo appuntamento del Campionato Europeo.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)