IL 30 GIUGNO CAMPIONATO ITALIANO INDOOR A MARRADI E IL TEAM TRRS ITALIA SARA’ LA SQUADRA CON PIU’ PILOTI AL VIA

Nell’affascinante cornice medioevale del centro di Marradi, in provincia di Firenze, si svolgerà la seconda prova del Campionato Italiano Trial Indoor 2018.

Team più numeroso in gara sarà il TRRS ITALIA che, schiererà ben tre piloti al via della manifestazione.

Sabato 30 Giugno gli ostacoli artificiali proposti dal tracciatore Fabrizio Farolfi, verranno affrontati dalle TRRS RR condotte da Luca Petrella, Francesco Iolitta e Stefano Garnero.

Luca Petrella

 

 

 

 

Luca Petrella dopo aver mancato la finale per un banale errore a Verona, in quel di Marradi cercherà di guadagnare il passaggio alla seconda fase di gara, per poi giocarsi il tutto e per tutto nella manche decisiva, dove i piloti ripartono in ordine inverso rispetto alla classifica della prima tornata e con punteggio azzerato per tutti.

 

 

Francesco Iolitta

Forte di un ottimo quarto posto a Verona, Francesco Iolitta punterà a ripetersi per entrare nella top five a fine campionato.

Il piemontese può essere una delle sorprese nella prove indoor grazie alla notevole calma e sangue freddo che lo contraddistingue nelle prove con ostacoli artificiali.

Stefano Garnero

Dopo aver terminato l’apprendistato nella nuova categoria, il campione italiano TR2 2017 Stefano Garnero cercherà di replicare la prestazione del 2016 dove, in quel di Marradi, stupì sfiorando la finale e guadagnandosi gli applausi del pubblico presente.

Un’immagine delle scenografie di Marradi del 2017

I buoni propositi e le capacità per ben figurare non mancano ai piloti del Team TRRS ITALIA e in prove sprint come quelle indoor, spesso il risultato può arrivare mantenendo la calma e la freddezza nei pochi minuti di gara.

Vi aspettiamo a Marradi per tifare i piloti del Team TRRS ITALIA e godervi una bella serata di trial con i migliori esponenti del nostro sport.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA aggiornato il 7 Giugno

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

26 Matelica (Mc)   indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

1 Agosto Santo Stefano d’Aveto (Ge)  indoor

28 Agosto Varazze (Sv)  indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

7 Ottobre Varallo (Vc)