Luca Petrella e Martina Gallieni rappresenteranno il Team TRRS Italia nel mondiale trial 2018. I due portacolori del Team parteciperanno a tutte le tappe del torneo iridato che inizierà nel weekend del 20 Maggio a Camprodon, sui Pirenei Spagnoli.
Sabato 19 la qualifica per determinare l’ordine di partenza accenderà i motori, mentre domenica la gara decreterà i primi vincitori delle varie classi. TRRS Italia a Camprodon schiererà solo Luca Petrella nella Trial 2, classe combattutissima con molti giovani pronti a conquistare il titolo iridato.
Inizierà invece a Motegi, in Giappone la stagione per Martina Gallieni che dal paese del Sol levante inizierà questa nuova e stimolante avventura. Potrete seguire i risultati dei nostri piloti live al link sottostante ed oltre a loro anche i centauri alla guida delle TRRS.
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.