Weekend ricco di emozioni per il Team TRRS ITALIA.
Venerdì sera a Nizza è andato in scena il Trial delle Nazioni che ha visto in gara anche l’Italia con il nostro Luca Petrella, maglia azzurra insieme a Matteo Grattarola.
Una gara dove i nostri piloti hanno chiuso con un quarto posto.
Sabato invece Andrea Gabutti e Martina Gallieni hanno partecipato alla prima prova del campionato europeo in quel di Castellolì in Spagna.
Nella penisola iberica Andrea ha portato la sua TRRS RR 125 al terzo posto nella Youth, dopo una accesa lotta con gli avversari.
Andrea ha guadagnato la testa della classifica nella prima tornata e solo nel finale ha ceduto, scivolando al terzo posto, dopo il cinque all’ultima sezione superata a zero al giro precedente.
Ottimo debutto anche per Martina Gallieni, la TRRS RR 250 ben si adatta alla guida di una ragazza e la pilotessa di Courmayeur è riuscita a chiudere a punti nella combattuta Woman.
Tredicesimo il primo risultato della stagione che vedrà Martina al via anche nelle gare del mondiale , oltre all’europeo e italiano.
Spazio ora ad una breve pausa prima di Lazzate Dove si svolgerà la seconda prova del italiano outdoor.
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.
Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA
20 Gennaio Verona indoor
25 Marzo Gubbio (Pg)
22 Aprile Lazzate (Mb)
10 Giugno Santa Giora (Gr)
30 Giugno Marradi (Fi) indoor
29 Luglio Barzio (Lc)
26 Agosto Acqui Terme (Al) indoor
9 Settembre Piazzatorre (Bg)
12 Settembre Varazze (Sv) indoor
7 Ottobre Varallo (Vc)