INIZIA DA GUBBIO LA STAGIONE TRICOLORE OUTDOOR 2018

L’affascinante città medioevale di Gubbio ospiterà la prima gara del campionato italiano outdoor 2018.

Nella verde Umbria il Team TRRS Italia presenterà la nuova compagine.

Un’annata che già dalla puntata zero della Due Giorni della Brianza, ha visto il TRRS Italia protagonista.

 

Martina Gallieni

 

Martina Gallieni darà quel tocco di femminilità nelle gare nazionali, europee.

Per la pilotessa di Courmayeur il 2018 segnerà inoltre l’inizio dell’avventura iridata che, la vedrà al via anche della tappa giapponese.

 

 

Luca Petrella

Luca Petrella cercherà di dare la zampata vincente nei tornei tricolori indoor ed outdoor, oltre che nel mondiale classe Trial 2, dove vinse nel 2016 la seconda giornata del gp d’Italia.

 

Francesco Iolitta

Francesco Iolitta dopo il brillante quarto posto, ad un soffio dalla finale nel indoor di Verona, ha ora un ulteriore stimolo per fare bene nei tornei indoor ed outdoor nazionali.

Stefano Garnero

Stefano Garnero invece punterà a chiudere la stagione come miglior rookie della TR1,  dopo un 2016 che lo ha visto coronare il sogno di vincere il titolo TR2 inseguito per diverse stagioni.

Manuel Copetti

Manuel Copetti campione europeo giovani 2017 debutterà a Gubbio con TRRS Italia.

L’obbiettivo è il podio, in una classe come la TR2 che vede molti giovani e competivi piloti desiderosi di cucire sulla maglia lo scudetto tricolore.

Andrea Gabutti

Dopo un test in spagna lo scorso dicembre con una pre serie della nuova RR 125, da gennaio Andrea Gabutti ha iniziato la preparazione con la ottavo di litro.

La TR3 125 è la categoria che lo vedrà al via e dopo un anno di apprendistato, chiuso con un terzo posto finale, è pronto per scalare la classifica nel 2018

.

Mauro Girello

Esperienza e passione non mancano a Mauro Girello rappresentante del Team nell’affollata TR4, categoria dove la capacità di mantenere alta la concentrazione per tutto il tempo di gara premia a fine giornata.

 

Impegni di lavoro non permetteranno più la presenza nel campionato italiano di Richard Pichler ed Elisa Peretti che, però prenderanno parte a manifestazioni a carattere regionale sempre con le TRRS.

Concludiamo invitandovi come sempre a recarvi presso la tenda del TRRS italia per conoscere i piloti e lo staff del Team.

Ci vediamo a Gubbio!

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.

 

Calendario Campionato Italiano Outdoor e Indoor 2018 Team TRS ITALIA

 

20 Gennaio Verona  indoor

25 Marzo Gubbio (Pg)

22 Aprile Lazzate (Mb)

10 Giugno Santa Giora (Gr)

30 Giugno Marradi (Fi)  indoor

29 Luglio Barzio (Lc)

26 Agosto Acqui Terme (Al)   indoor

9 Settembre Piazzatorre (Bg)

12 Settembre Varazze (Sv)  indoor

7 Ottobre Varallo (Vc)