AX MOTO E ALEX MONDO, BINOMIO VINCENTE!

Mondo

Il mese di dicembre per AX Moto si apre con la stipula di un accordo, che sigla l’inizio della sua collaborazione con una figura molto nota del Trial Italiano: Alessandro Mondo.

Alessandro negli anni ha costruito un ricco palmares ed anche se da tempo ha abbandonato l’attività agonistica come pilota ha continuato ad essere, negli ultimi anni, un importante riferimento trialistico, dapprima collaborando con alcuni importanti Team nazionali nell’ambito sportivo e poi, in ultimo, nelle vesti  di istruttore federale; una nuova avventura professionale alla quale “Mund”, supportato dal T.P.V. Sport, sta attivamente ed ambiziosamente lavorando per avvicinare ed appassionare bambini e adulti al mondo del trial.

Alex Favro, titolare della AX Moto e Alessandro Mondo, accomunati dalla stessa passione verso questo sport, hanno deciso di  siglare un accordo di collaborazione, grazie al quale Mondo diventerà un importante testimonial TRS in Italia, partecipando e promuovendo i famosi motocicli spagnoli, in occasione delle più importanti e prestigiose manifestazioni  trialistiche nazionali.

AX Moto e Alex Mondo, un binomio giovane targato Trs!!!