ULTIME ZONE DEL 2016 PER IL TEAM TRS ITALIA A TORREBELVICINO

Trenta zone, 45 minuti per percorrerle senza penalità aggiuntive prima di conoscere la posizione finale nel Campionato Italiano 2016.

Solo trenta zone per conoscere il numero del pettorale che Luca Petrella indosserà nel 2017.

Il miglior debuttante degli anni 2000 nella TR1 è pronto a lottare per la medaglia d’argento a Torrebelvicino, in provincia di Vicenza, che ospiterà l’ultima tappa del massimo torneo nazionale di trial.

Un vantaggio di sei punti permetteranno di controllare. ma non di abbassare troppo la guardia, in una classe che nel 2016 ha visto molti giovani lottare per il podio dopo un importante ricambio generazionale.

Anche Martina Gallieni non farà sconti alle avversarie  dopo aver sfiorato la top four a Pozza di Fassa.

Per la giovane valdostana un appuntamento importante che potrebbe rappresentare un ulteriore step verso le posizioni alte della classifica ed essere da stimolo per la stagione 2017.

Anche Richard Pichler, dopo due splendide vittorie, cercherà di prevalere sugli avversari e conquistare l’argento nella TR3 Over 35, classe che lo ha visto iniziare da outsider e diventare ben presto protagonista dalla doppia gara di Santo Stefano d’Aveto.

Giornata elettrizzante quella di domenica prossima a Torrebelvicino per il Team TRS ITALIA.

TRIALISTI NON MANCATE!

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Domino, Ariete, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution.