AUMENTA LA FAMIGLIA TRS E SI ALLUNGA LA STRISCIA DI SUCCESSI NEL CAMPIONATO ITALIANO

Pozza di Fassa e le Dolomiti fanno da cornice ad un nuovo successo della TRS ad opera di Richard Pichler, pilota altoatesino che nella TR3 Over 35, ha conquistato il gradino più alto del podio in questa combattuta classe.

IMG_5891 (Large)

Richard Pichler

Giornata difficile quella di Pozza di Fassa con temperature inferiori ai dieci gradi ed un terreno reso pesante dalle piogge insistenti del sabato.

Prove da affrontare dosando il gas per conferire la giusta trazione alla ruota posteriore, situazione che esalta chi ha esperienza da vendere come Richard.

TRS ITALIA in grande spolvero nella penultima prova del tricolore con Luca Petrella sempre più determinato a far suo il podio in ogni occasione.

IMG_6071 (Large)

Luca Petrella

Luca, dopo il successo del Gp d’Italia a Chiampo, ha dimostrato un’altra volta il proprio stato di forma andando a chiudere al secondo posto nella TR1.

La prima piazza d’onore nella classe regina, ha permesso a Luca di rafforzare il proprio vantaggio nella graduatoria di campionato su Gianluca Tournour che, lo sta tallonando per la conquista del pettorale numero 2.

Terza dopo il primo giro, Martina Gallieni al secondo mentre sta attendendo di entrare all’ultima zona,  scivola e finisce in acqua.

IMG_6001 (Large)

Martina Gallieni

L’inaspettato e gelido tuffo fa perdere concentrazione alla pilotessa di Courmayeur che, termina a sole sette lunghezze dal podio e per due punti deve rinunciare alla quarta posizione.

Torrebelvicino rappresenterà una nuova occasione per Martina di raggiungere le prime quattro posizioni, un risultato lontano ad inizio anno e ormai a due passi dopo solo cinque mesi.

IMG_5932 (Large)

Gianpaolo Concina

La famiglia TRS si allarga ed oltre Martina, Luca, Richard e Gianpaolo, al via del tricolore fin dalla prova di Spoleto, a Pozza di Fassa la moto catalana è stata condotta da Guenther Berger, nono nella Tr3 Over 35.

IMG_5993 (Large)

Guenther Berger

Torrebelvicino (Vi) tra due settimane chiuderà la prima stagione agonistica del TRS ITALIA.

Hanno detto:

 

Luca Petrella

 

“E’ andata abbastanza bene!

Al primo giro alla zona otto ho preso un cinque per una bandierina che potevo contestare ma che a fine giornata non ha cambiato il risultato finale.

Nel giro centrale ho staccato il cervello per qualche zona ma al terzo giro ho guidato sciolto come nel primo, recuperando preziosi punti.

Sono soddisfatto perché a parte nel secondo giro ho chiuso come punteggio vicino a Matteo Grattarola.

L’obiettivo ora è quello di mantenere la seconda posizione nel Campionato Italiano, risultato che mi soddisfa moltissimo considerando che è il primo anno in TR1.

Ringrazio gli sponsor, TRS Spagna e TRS ITALIA, Alex Favro, Giuliano Falgari, Simone Cattaneo ed i miei assistenti in zona.”

 

Martina Gallieni

 

“Sono contenta per come ho guidato oggi, finalmente sono riuscita ad essere costante per quasi tutta la gara e sono vicino alle migliori quattro ragazze!

Mi sono trovata particolarmente a mio agio nelle zone tecniche dove ho guidato al meglio.

Mi spiace solo aver preso un cinque per aver superato i 90 secondi nell’affrontare una zona, se avessi terminato ad uno, come avevo precedentemente fatto, sarei riuscita ad arrivare quarta.

Ringrazio TRS ITALIA per l’aiuto che mi sta fornendo in questa stagione, Alex Favro, gli sponsor, Stefano Dellio e mio papà Raffaele che è il mio principale sostenitore.”

 

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.

 

Questo il calendario nazionale 2016

Calendario Campionato Italiano Outdoor ed Indoor 2016

 

17 Aprile Spoleto (Pg)

1 Maggio Garessio (Cn)

2 Giugno Marradi (Fi) INDOOR

6 Giugno Santa Flora (Gr)

2 e 3 Luglio Santo Stefano d’Aveto (Ge)

30 Luglio Tiglieto (Ge) INDOOR

31 Luglio Chiomonte (To) INDOOR

31 Agosto Varazze (Sv) INDOOR

18 Settembre Pozza di Fassa (Tn)

2 Ottobre Torrebelvicino (Vi)