RUSH FINALE PER UNA STAGIONE 2016 CHE RESTERA’ IMPRESSA NELLA MEMORIA DEL TEAM TRS ITALIA

Il Team TRS Italia è stato protagonista nell’anno che ha segnato il debutto del brand motociclistico Spagnolo nella nostra penisola.

Due gare di campionato italiano con una pausa di una settimana tra una e l’altra e il podio finale da conquistare nella TR1.

Questa la missione di Luca Petrella giovanissima prima guida del Team TRS ITALIA.

Un team il TRS ITALIA che a Pozza di Fassa lotterà per mantenere la seconda piazza nella TR1 e con Martina Gallieni avvicinarsi ancora di più alle prime quattro posizioni della classe femminile.

Le Dolomiti di Fassa domineranno sulle zone che si snoderanno intorno alla nota località turistica e sicuramente vedranno Luca, vincitore della seconda giornata del Gp d’Italia classe Trial 2, pronto a lottare per il podio in questa stagione da debuttante nella TR1.

Ricaricate le batterie dopo la pausa estiva dagli impegni universitari, Martina Gallieni vorrà divertirsi nuovamente in sella alla sua TRS senza più quella pressione per la gara che, nelle prime gare l’ha un pò frenata.

Appuntamento quindi  Domenica 18 a Pozza di Fassa!

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.