DOPO LA PAUSA ESTIVA RIPARTE LA STAGIONE AGONISTICA DEL TEAM TRS ITALIA

Riparte da Varazze (Sv) la seconda parte della stagione agonistica 2016.

Urban Trial e Campionato Italiano Indoor richiameranno nella ridente cittadina che si affaccia sul Mar Ligure molti trialisti, in un periodo dell’anno che vede ancora una notevole affluenza del popolo dei vacanzieri.

IMG_2243 (Large)

Luca Petrella

Tra gli attori che andranno in scena vi saranno Luca Petrella e Martina Gallieni portacolori del TRS ITALIA che, affronteranno le zone rispettivamente alla sera e al pomeriggio.

Martina dopo il podio di Tiglieto è pronta a replicare la performanche genovese.

La pilotessa di Courmayeur dopo un periodo di allenamento conclusosi con la partecipazione alla Tre Giorni della Valtellina, manifestazione internazionale che richiama ogni anno centinaia di appassionati, è pronta per un finale di stagione che in meno di 90 giorni vedrà il suo epilogo.

IMG_1995 (Large)

Martina Gallieni

Luca Petrella in Liguria ha raccolto molte soddisfazioni.

Il lecchese sicuramente non vorrà interrompere la striscia positiva iniziata alcuni anni fa con la qualificazione alla fase finale del tricolore indoor di Vado Ligure (era ancora al via della TR2).

Un appuntamento quello di Varazze che anticiperà il lungo weekend di Chiampo e San Pietro Mussolino (Vi), teatro del Gp d’Italia Outdoor il 3 e 4 Settembre.

 

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.