VITTORIA PER IL TEAM TRS ITALIA NEL CAMPIONATO ITALIANO DI SANTO STEFANO D’AVETO

Weekend ricco di soddisfazioni per il Team TRS italia che, chiude la due giorni di Santo Stefano d’Aveto (Ge) con quattro podi.

IMG_2674 (Large)

Richard Pichler

Richard Pichler dopo aver conquistato l’argento il sabato, porta alla vittoria la TRS domenica in una classe, la TR3 Over 35, dove un calo di concentrazione spesso fa retrocedere di moltissime posizioni.

Dopo il primo podio conquistato a Santa Fiora, in entrambe le giornate Luca Petrella replica il risultato della prova toscana chiudendo al terzo posto.

IMG_2698 (Large)

Luca Petrella

Un risultato che soddisfa  il giovane lecchese che, nella stagione del debutto, ha già all’attivo tre podi su cinque giornate fin qui disputate e soprattutto è ora secondo in campionato, risultato provvisorio mai raggiunto nel ultimo decennio da un debuttante della TR1.

Questo ruolino di marcia lo porta ad essere in una posizione che potrebbe valere la convocazione per il Trial delle Nazioni 2016, competizione a squadre che vede al via i migliori interpreti dei campionati nazionali.

Soddisfatta anche Martina Gallieni che si avvicina alle avversarie che la precedono, dimostrando di riuscire a superare quel blocco psicologico che l’accompagnava in gara ed un feeling raggiunto con la TRS.

IMG_1995 (Large)

Martina Gallieni

Per la pilotessa di Courmayeur due sesti posti ad una manciata di punti dalle migliori della classe.

I commenti di Luca Petrella e Martina Gallieni.

Luca Petrella

“Sia sabato che domenica è andata bene.

Il primo giorno meglio mentre nella seconda ho fatto qualche errore di troppo, sono contento perché sono secondo in campionato.

Sono molto soddisfatto della TRS, con questa moto riusciamo ad essere così in alto in classifica, la moto funziona bene!

Volevo ringraziare gli sponsor, TRS Spagna ed Italia che mi assistono nelle competizioni, Alex Favro, Giuliano Falgari, tecnico che cura la moto in gara, i miei assistenti in zona.”

IMG_1756 (Large)

Martina Gallieni

“Finalmente sono riuscita a guidare ed è stata la prima gara di italiano in cui mi sono veramente divertita!

Ho commesso ancora qualche errore evitabile alle zone 2 e 5 però sono contenta perché sono riuscita a non essere tesa come nelle gare precedenti.

L’aver corso su due giorni, affrontare le sezioni, anche se modificate in alcuni passaggi, per due giorni mi ha permesso di guidare più rilassata.

Di giro in giro ho migliorato i punteggi in entrambe le giornate, questo mi fa ben sperare per le prossime gare.

In questa gara per problemi di lavoro non ho avuto Stefano Dellio come assistente.

Fabio Minuzzo, trialista ed amico iscritto come me al Motoclub Pollein,l’ha sostituito e devo ringraziarlo per la gentilezza e la disponibilità.

Ringrazio principalmente il mio super sponsor che, è mio papà Raffaele, poi Fabio e Stefano che mi ha aiutato a prepararmi anche in questa occasione, TRS Italia, Alex Favro e Giuliano Falgari che mi stanno supportando al meglio.

IMG_1950 (Large)

Gianpaolo Concina

L’impegno del TEAM TRS ITALIA continua a ritmo serrato, per Luca Petrella che sarà impegnato nei prossimi weekend nelle prove iridate di Belgio e Inghilterra.

Martina Gallieni affronterà invece alcune gare regionali e sarà presente a Tiglieto (Ge) dove l’urban trial andrà in scena con la presenza anche di Luca Petrella.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.

 

Calendario Campionato Italiano Outdoor ed Indoor 2016

 

17 Aprile Spoleto (Pg)

1 Maggio Garessio (Cn)

2 Giugno Marradi (Fi) INDOOR

6 Giugno Santa Flora (Gr)

2 e 3 Luglio Santo Stefano d’Aveto (Ge)

30 Luglio Tiglieto (Ge) INDOOR

31 Luglio Chiomonte (To) INDOOR

31 Agosto Varazze (Sv) INDOOR

18 Settembre Pozza di Fassa (Tn)

2 Ottobre Torrebelvicino (Vi)