GIRO DI BOA PER IL CAMPIONATO TRIAL 2016 A SANTO STEFANO D’AVETO IL 2 E 3 LUGLIO

Dopo un mese di Giugno che ha visto i due portacolori del Team TRS ITALIA in netta crescita, l’unica tappa di due giorni del calendario tricolore potrebbe portare nuove piacevoli sorprese.

IMG_1159 (Large)

Luca Petrella

Luca Petrella dopo le belle prestazioni nelle prime due prove, nel round di Santa Fiora ha definitivamente dimostrato che è un debuttante scomodo per gli avversari, capace di far suo un gradino del podio.

Anche Martina Gallieni a Santa Fiora ha iniziato a dimostrare di riuscire a reggere la pressione delle gare (il principale avversario della pilotessa di Courmayeur).

IMG_1110 (Large)

Martina Gallieni

La prima piazza dopo la tornata inaugurale nella prova del Campionato Regionale di Montoso è la dimostrazione che Martina ha già iniziato ad alzare l’asticella e il terzo posto nella prova cuneese (vicinissima alle avversarie che l’hanno preceduto), ne è la riprova.

La doppia trasferta ligure potrà essere seguita in moto.

IMG_0822 (Large)

I tifosi dei nostri due portacolori e gli appassionati del trial in generale, avranno la possibilità di godersi due giorni in sella alla propria cavalcatura.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.

 

Calendario Campionato Italiano Outdoor ed Indoor 2016

17 Aprile Spoleto (Pg)

1 Maggio Garessio (Cn)

2 Giugno Marradi (Fi) INDOOR

6 Giugno Santa Flora (Gr)

2 e 3 Luglio Santo Stefano d’Aveto (Ge)

30 Luglio Tiglieto (Ge) INDOOR

31 Luglio Chiomonte (To) INDOOR

31 Agosto Varazze (Sv) INDOOR

18 Settembre Pozza di Fassa (Tn)

2 Ottobre Torrebelvicino (Vi)