Lungo ponte quello che avrà inizio il 2 Giugno e terminerà il 5.
In occasione della Festa della Repubblica a Marradi (Fi) avrà inizio il Campionato Italiano Indoor che, si svilupperà su quattro tappe concentrate nel periodo estivo.
A Marradi oltre a Luca Petrella, reduce dallo splendido secondo posto nella tappa di campionato del mondo, svoltasi lo scorso fine settimana in Germania, vi sarà anche la prima guida TRS FACTORY Adam Raga, più volte iridato indoor ed outdoor.
Adam Raga
Il campione di Ulldecona fortemente voluto dagli organizzatori e dall’importatore TRS ITALIA Alex Favro, contribuirà insieme agli specialisti nostrani del trial artificiale, a scaldare il pubblico che assisterà alla gara nella centralissima piazza Scalelle, in un centro storico medioevale tra i più belli d’Italia.
Luca Petrella
Dopo Marradi la carovana del trial si sposterà a Santa Fiora in provincia di Grosseto, terza tappa per il tricolore outdoor dove il TRS ITALIA schiererà oltre al già citato Luca Petrella, anche Martina Gallieni pilotessa di Courmayeur, al via nella classe femminile.
Martina Gallieni
Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.
Calendario Campionato Italiano Outdoor ed Indoor 2016
17 Aprile Spoleto (Pg)
1 Maggio Garessio (Cn)
2 Giugno Marradi (Fi) INDOOR
6 Giugno Santa Flora (Gr)
2 e 3 Luglio Santo Stefano d’Aveto (Ge)
30 Luglio Tiglieto (Ge) INDOOR
31 Luglio Chiomonte (To) INDOOR
31 Agosto Varazze (Sv) INDOOR
18 Settembre Pozza di Fassa (Tn)
2 Ottobre Torrebelvicino (Vi)