TEAM TRS ITALIA, INIZIA DOMENICA LA STAGIONE TRICOLORE

L’affascinante Spoleto farà da cornice al primo appuntamento del Campionato Italiano Trial che, prenderà il via dalla cittadina umbra il prossimo 17 aprile.

Sette giornate di gara in sei location diverse per questa stagione 2016 che, vedrà il suo epilogo il 2 Ottobre a Torrebelvicino in provincia di Vicenza.

Petrella 2

Da sinistra: Massimo Petrella, Luca Petrella, Simone Cattaneo

A Spoleto debutterà la formazione al completo con Luca Petrella e Martina Gallieni, giovane pilotessa delle Valle d’Aosta, entrata in squadra da qualche settimana.

Gallieni 2

Martina Gallieni

Una formazione giovane quella del Team TRS ITALIA che vede in Luca Petrella un debuttante nella massima categoria nazionale (la TR1), capace di essere protagonista in entrambe le gare fin d’ora disputate e Martina Gallieni grintosa ragazza, al secondo anno di partecipazione al tricolore, pronta a battagliare con l’agguerrita concorrenza rosa.

Petrella

Luca Petrella

Dopo la Due Giorni della Brianza che lo hanno visto protagonista, Luca ha chiuso con un ottimo quarto e quinto posto le due giornate della prova inaugurale del mondiale outdoor svoltasi a Cal Rosal (Spagna) lo scorso fine settimana.

Gallieni

Martina Gallieni

Martina invece ha terminato al terzo posto la prima prova del Campionato Regionale Piemontese.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.

 

Calendario Campionato Italiano 2016

17 Aprile Spoleto (Pg)

1 Maggio Garessio (Cn)

6 Giugno Santa Flora (Gr)

2 e 3 Luglio Santo Stefano d’Aveto (Ge)

18 Settembre Pozza di Fassa (Tn)

2 Ottobre Torrebelvicino (Vi)