MARTINA GALLIENI E ANDREA GABUTTI PROTAGONISTI ALLA DUE GIORNI DELLA BRIANZA

Martina Gallieni

Andrea Gabutti

Giulio Mauri da sempre affascinato dalla mitica Sei Giorni di Scozia, nel febbraio del 1983 organizzò la prima edizione della Due Giorni della Brianza, studiando un lungo trasferimento che da Monza portasse i piloti fin quasi a Lecco.

I mesi invernali permettevano di ricreare le condizioni di freddo e maltempo tipiche della prova scozzese.

Come in Scozia però può succedere di imbattersi in una gara con temperature miti e quella 2019, con polvere e 15 gradi è stata una di queste.

Due Giorni che ha portato grandi soddisfazioni al Team Trrs Italia, grazie al successo di Martina Gallieni, capace di staccare punteggi molto bassi in entrambe le giornate.

La pilotessa valdostana, dopo un inverno trascorso a prepararsi per la nuova stagione, non ha voluto lasciare niente al caso, andando in Spagna per allenarsi con le ragazze iberiche, protagoniste nei tornei internazionali.

Sessioni di allenamento spagnole anche per Andrea Gabutti, pilota inserito per il secondo anno nel progetto Talenti Azzurri, che vede la Federazione Motociclista Italiana assistere la crescita di un gruppo di giovani promettenti.

Andrea con la Trrs RR 250 ha terminato terzo nella classe Super, perdendo la seconda piazza solo dopo la discriminante dei passaggi a zero.

Due podi che fanno iniziare positivamente la stagione del Team Trrs Italia.

Un paio di settimane di allenamento- rifinitura e poi ci ritroveremo a Sangemini, dove nel paddock A troverete la struttura del Trrs Italia.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.