I PILOTI DEL TEAM TRRS ITALIA 2019

Ad un mese dalla Due Giorni della Brianza che aprirà come da tradizione la stagione agonistica, il Team Trrs Italia è lieto di presentarvi la formazione che correrà nelle competizioni 2019.

Un programma intenso attende i nostri portacolori che, saranno al via nel mondiale outdoor, campionato europeo, italiano outdoor – indoor ed infine regionali.

 

Andrea Riva

Dopo un finale 2018 in crescendo, Andrea Riva affronterà la prima stagione con la Trrs RR 300, mezzo che alternerà con la 250 nei gp iridati d’Italia e Francia, nei quali sarà al via nella Trial 2.

Francesco Iolitta

Pilota esperto del Team Trrs Italia anche nel 2019 Francesco Iolitta, da oltre vent’anni al via di competizioni nazionali ed internazionali, sarà impegnato anche come tecnico FMI per la crescita dei giovani e nel Trial delle Nazioni.

Come lo scorso anno, Francesco condurrà la Trrs RR 300 nella classe regina, la Tr1.

Manuel Copetti

Velocissimo nelle qualifiche, Manuel Copetti in questo periodo di riposo agonistico,  sta lavorando per potersi esprimere al meglio anche in gara, continuando la crescita mostrata nel corso della stagione.

Andrea Gabutti

Campione Italiano Tr3 125 con una giornata d’anticipo, Andrea Gabutti ha già debuttato nella Tr3 con un bel podio a Varallo Sesia, il 2019 lo vedrà al via con la Trrs RR 250.

L’obbiettivo per il pilota piemontese è quello di conquistare il podio finale.

Prima uscita ufficiale per i piloti sopra citati è stata lo scorso weekend il Trrs Lovers, festa organizzata dalla casa catalana e sessioni di allenamento con alcuni giovani piloti spagnoli.

Martina Gallieni

Storica pilotessa fin dal debutto nel 2016 del Team Trrs Italia,  Martina Gallieni ha pianificato una stagione ricchissima di impegni agonistici che, replicherà la scorsa nella quale è stata presente a tutto il mondiale, europeo ed italiano outdoor, oltre alle prove Urban Trial ed alcune tappe del regionale piemontese.

La Trrs RR 250 sarà il mezzo condotto dalla pilotessa valdostana che punterà anche ad essere riconvocata per il trial delle Nazioni, prova a squadre che vede inserite nelle nazionali i migliori piloti.

Mauro Girello

Gentleman rider, Mauro Girello parteciperà anche nel 2019 al campionato italiano e regionale piemontese con la Trrs RR 300, un mezzo che il pilota di Bra ha iniziato a condurre lo scorso anno, aumentando il feeling gara dopo gara.

Michele Parodi

Sarà della partita, nella classe Tr3 open, Michele Parodi, diciannovenne di Masone che ha ereditato la passione per il trial dallo zio, suo assistente in gara.

Alcuni scatti vi aspettano qui sotto, mentre vi diamo appuntamento nei paddock, dove vi saranno alcune interessanti novità alla tenda Trrs Italia.

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA: TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Mots, Domino, Ariete, CSP Costa Special Parts, Core Stickers, Ferramenta Navone, www.infotrial.it.