TEAM TRS ITALIA NELLA TOP FIVE A SPOLETO

Sole e gran caldo per la prima gara nazionale del Team TRS Italia.

Sezioni tecniche ed impegnative per via del terreno morbido, hanno caratterizzato la prova tracciata dagli uomini del Motoclub Spoleto.

In Umbria Luca Petrella e Martina Gallieni hanno debuttato nel tricolore con la divisa giallo fluo, colore che contraddistingue le moto catalane.

IMG_0595 (Large)

Luca Petrella

Ottimo esordio nella Tr1 per Luca che fin da subito ha occupato le posizioni che contano.

Terminato il primo giro con un punteggio da podio, nelle tre sezioni conclusive della tornata centrale ha avuto un leggero calo di performance, prima di riprendersi nell’ultimo terzo di gara terminando quinto.

Un ruolino di marcia ottimo per un debuttante che, già nelle prime gare dell’anno ha dimostrato di non temere l’agguerrita concorrenza.

IMG_0394 (Large)

Martina Gallieni

Gara costante nei punteggi per Martina Gallieni, un quinto posto come il compagno di squadra per la pilotessa Valdostana assistita da Stefano Dellio.

 

Hanno detto:

 

Luca Petrella

“Sono contento del quinto posto, ma non sono completamente soddisfatto di come ho guidato, anche se devo sempre pensare che era la prima gara in Tr1!

Nel secondo giro ho fatto un po’ di errori sui quali ragionerò questa sera e nelle prossime gare cercherò di puntare più in alto!

Ringrazio il Team TRS Italia, gli sponsor, Simone Cattaneo assistente in zona, Rodolfo Arrigoni, Matteo Pigazzi, Giuliano Falgari e mio papà Massimo.”

 

Martina Gallieni

“Finalmente sono riuscita a guidare in maniera meno tesa rispetto alla scorsa stagione, dove debuttai nel campionato italiano.

Le zone non erano difficilissime ma ho accusando qualche cinque di troppo, soprattutto nelle sezioni dove sono presenti lunghe salite.

Questi passaggi saranno al centro dei prossimi allenamenti insieme al mio assistente Stefano Dellio.

Ringrazio in primis mio padre Raffaele, Stefano Dellio, Alex Favro e Giuliano Falgari del Team TRS Italia che sono stati gentilissimi e disponibili con me.” 

IMG_9908 (Large)

La stagione di gare è ormai entrata nel vivo, un giorno di pausa e poi Martedì Luca Petrella volerà in Giappone per partecipare alla seconda gara del mondiale.

Il tricolore invece ritornerà tra quindici giorni a Garessio in provincia di Cuneo.

 

Si ringraziano i supporter del TEAM TRS ITALIA, TRS Motorcycles, Nils, Michelin, Trun Technology, S3 Parts, FG Distribution, Domino, Ariete.

Foto per gentile concessione www.infotrial.it